CREARE ”VIVI” ARTE Percorso nei mutamenti dell’arte contemporanea al MUG

Il “Museo Ugo Guidi”, “Amici del Museo Ugo Guidi – Onlus”

 

in collaborazione con l’Associazione  internazionale Artepozzo

presentano la mostra

CREARE ”VIVI” ARTE  ug

Percorso nei mutamenti dell’arte contemporanea

15 – 30 luglio 2015

INAUGURAZIONE sabato 18 LUGLIO 2015 ore 18.00 al MUG

Presentazione di Lodovico Gierut

Il Museo Ugo Guidi e gli Amici del Museo Ugo Guidi Onlus in collaborazione con la piemontese Associazione Internazionale ARTEPOZZO di Angela Maioli Parodi presentano la mostra <Creare “Vivi” Arte – Percorso dei mutamenti nell’arte contemporanea>.

La mostra, 15-30 luglio, realizzata nel “Museo Ugo Guidi” – MUG – di Forte dei Marmi, via Civitali 33 sarà inaugurata sabato 18 luglio alle ore 18:00 al Museo alla presenza di alcuni artisti e della curatrice Angela Parodi con presentazione di Lodovico Gierut, ad ingresso libero.

La mostra avrà una sezione presso l’espansione espositiva del Museo, Logos Hotel, via Mazzini 153, Forte dei Marmi, dove seguirà un drink di benvenuto.

L’esposizione, promossa dall’Associazione Internazionale ArtePozzo e che ha il patrocinio del Comune di Montaldeo (Al) e di Western Syncro, sarà visitabile fino al 30 luglio 2015 al Museo Ugo Guidi con orario 18-20, lunedì chiuso, o su appuntamento: 348020538 o museougoguidi@gmail.com; al Logos Hotel aperta tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Il MUG ha come sponsor Maria Rosaria Lenzi Private Banker di Banca Fideuram.

Con l’occasione il MUG è lieto di annunciare la nuova collaborazione con l’Art Institute of Nanjing University di Nanchino (Cina) che segue quella con Villa Finaly di Firenze della Chancellerie des Universités de Paris – La Sorbonne.

Dove: Museo Ugo Guidi – MUG via Civitali 33 – Forte dei Marmi

Quando: 15 – 30 luglio 2015

Inaugurazione: 18 luglio ore 18:00

Orario: 18 -20, lunedì chiuso,

o su prenotazione museougoguidi@gmail.com – Ingresso libero.

 

Casa Museo Ugo Guidi