fbpx

Il sito dell’Anello

Il sito dell’Anello, ovvero: un sito Internet dedicato al percorso cicloturistico dell’Anello dei Borgia.

La homepage del nuovo sito dedicato al percorso cicloturistico dell’Anello dei Borgia

Il percorso, come ben sapete, è stato inaugurato l’anno scorso ed è pronto. Presto lo sarà anche altro materiale, la pagina su Facebook è già attiva da qualche mese.
Mancava soltanto il sito.

Mancava, appunto, perché oggi c’è.
Semplice da consultare, sul nuovissimo sito dell’Anello dei Borgia potete trovare tutte le informazioni utili per raggiungere l’Anello e per percorrerlo e volendo – perché no – anche per fermarsi qualche giorno in suggestivi e romantici B&B vicini al percorso.

Dal sito potete passare anche sulla pagina Facebook dedicata all’Anello, potete consultare la mappa del percorso (ingrandibile!), vedere dove si trovano le stazioni ferroviarie più vicine, l’autostrada o, se occorresse, l’assistenza per la bicicletta.
Inutile dire che troverete anche delle interessanti notizie sulle delizie estensi e sui musei presenti in zona, come contattarli, ecc.

Naturalmente appassionati ciclisti o semplici curiosi possono aprire le pagine del sito anche da smartphone e tablet, rendendole dunque particolarmente utile a chi stia già pedalando sull’Anello.

Buona lettura quindi e, sopratutto, buona pedalata!

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
Translate »
WhatsApp chat