La campagna crowdfunding di Historia s.n.c.

Un articolo, con intervista ad Alessandro Boninsegna, Amministratore di Historia S.n.c., publicato sul blog Marketing Culturale:
“Chi segue il blog avrà ormai capito che credo fortemente nel crowdfunding. Ritengo che, se gestito opportunamente, possa essere una risorsa importante per chi fa cultura.
Quando sono venuto a conoscenza della campagna lanciata da Historia s.n.c., mi sono subito informato. Pur non avendo contatti diretti con loro, infatti, ho imparato a conoscerli tramite Linkedin ed ho apprezzato sin da subito le loro attività ed il loro modo di porsi. Il progetto è molto interessante, ma alcune scelte legate alla campagna non mi hanno trovato pienamente d’accordo.  Marketing Culturale
Per questo motivo ho chiesto un’intervista ed Alessandro Boninsegna, amministratore di Historia, per chiarire i punti che mi apparivano oscuri.
Le risposte sono arrivate non solo in pochissimo tempo, ma mi hanno confermato, ancora una volta, che ci troviamo di fronte a delle persone di grande serietà e professionalità che non improvvisano il loro mestiere. Al contrario, sanno dare vita a strategie mirate e sanno programmare, cercando di ottimizzare il loro lavoro e cercando di offrire sempre il miglior “prodotto” culturale possibile (…)”
Potete trovare il resto dell’articolo qui.