fbpx

Notizie dall’Anello

Partecipanti all’inaugurazione dell’Anello dei Borgia

La domanda era: “E se qualcuno volesse notizie dall’Anello?”, ovvero informazioni e novità sull’Anello dei Borgia?

Prima non c’era, adesso si: abbiamo dedicato una piccola parte dei sito di Historia all’Anello.
Se date un’occhiata alla home page del sito, cliccando sulle tre lineette orizzontali in alto a destra, nel menù a tendina che si apre potrete leggere, in basso, “L’Anello dei Borgia” e “Novità dall’Anello“.

Il primo titolo, L’Anello dei Borgia, è una presentazione del percorso cicloturistico: di che cosa si tratta, come è nato, perché lo abbiamo progettato, dove ci piacerebbe arrivare e così via.
La seconda pagina, Novità dall’Anello, presenta invece tutte le novità e le iniziative inerenti il suddetto percorso: chi ne parla, chi lo percorre, aggiornamenti e così via.

In questo modo Historia S.n.c. vorrebbe fornire un punto di informazione online che possa aiutare, e non poco, sia gli appassionati di cicloturismo, sia tutti coloro che vogliono dedicarsi al turismo green: visitare musei e monumenti senza compromettere la natura circostante.
Vi ricordiamo, infatti, che sul percorso dell’Anello ci sono ben due musei, il Museo Civico di Belriguardo e la Delizia del Verginese, oltre alla Delizia di Benvignante.

Un tratto alberato dell'Anello dei Borgia
Un tratto alberato dell’Anello dei Borgia

Cogliamo l’occasione anche per varare anche l’hashtag “ufficiale” del percorso:
#anellodeiborgia.

Anche voi, quindi, potete aiutarci a faro conoscere: quando percorrerete l’Anello, fate delle foto e postatele usando l’hashtag #anellodeiborgia: pubblicheremo su “Novità dall’Anello” le foto più interessanti, suggestive, curiose, ecc.

Allora a presto sulle piste dell’Anello: buone pedalate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top
Translate »
WhatsApp chat