fbpx
Historia S.n.c. Valorizzazione Beni Culturali Didattica, gestione museale, itinerari turistici e molto altro

Estate a Belriguardo 2020

“Estate a Belriguardo” nasce nel 1981 grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Voghiera, l’Amministrazione provinciale di Ferrara e il Comitato Ferrarese per le Manifestazioni Culturali.

L’obiettivo era quello di organizzare una serie di eventi estivi prestigiosi che permettessero di valorizzare il patrimonio culturale e artistico presente all’interno della residenza estiva estense di Belriguardo.

Il 20 giugno 1981 si tenne a Belriguardo il concerto che darà il via alla rassegna di spettacoli “Estate a Belriguardo” che continua ancora oggi.

Venerdì 31 luglio 2020, alle ore 21.00, ritorna “Estate a Belriguardo”.
La prima sarà una serata potpourri o, per meglio dire, “Po’ ‘d purè!”: una commedia brillante di Andrea Poli, col talento comico della compagnia de Il Teatro dei Stanchi.

A seguire Bandzai Sax Quartet e la splendida voce di Erika Corradi.

L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria.

la si può fare o sul sito della Banda Filarmonica di Voghenza oppure, se siete già a Voghiera, presso la Tabaccheria Edicola Libreria Da Federica (via del Sandalo 1B, Voghiera FE).

Ricordate anche di portare a Belriguardo l’autocertificazione che trovate scaricabile sul sito della Filarmonica o in negozio Da Federica.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top
WhatsApp chat