Historia Valorizzazione Beni Culturali Dal 1999 ci occupiamo di rendere il patrimonio culturale accessibile, vivo e coinvolgente attraverso la gestione di musei e progetti didattici innovativi

Historiavbc CSC anche nel 2021-2022

CSC

Historia valorizzazione Beni Culturali mantiene il riconoscimento e l’inserimento nell’elenco dei CSC riconosciuti per l’anno scolastico 2021/22, in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale n. 2185 del 27 dicembre 2010.

L’elenco approvato, allegato alla presente mail, con determinazione n. 10647 del 7.06.2021, è pubblicato sul portale E-R Scuola della Regione Emilia-Romagna.

I CSC riconosciuti potranno utilizzare il riconoscimento regionale esclusivamente con la seguente formulazione e pertanto non sono autorizzati ad utilizzare il logo della Regione Emilia-Romagna:

Centro di servizio e consulenza per le istituzioni scolastiche autonome dell’Emilia Romagna riconosciuto per l’anno scolastico 2021/2022 con determinazione n. 10647 del 07.06.2021 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 262/2010 come modificata dalla DGR n. 2185/2010

Grazie per aver letto questo post, non dimenticare di iscriverti alla newsletter!

Condividi questo post:

Lascia un commento