Eccoci con il nostro consueto aggiornamento periodico. In questo modo vogliamo tenervi informati si quanto sta succedendo nell'”universo” Historia-vbc.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!In effetti, a causa degli ultimi strascichi della pandemia, non stiamo ancora pienamente operando “sul terreno” – come dicevano i nostri nonni la prudenza non è mai troppa – ma ci stiamo organizzando: stiamo collaborando con tante persone appassionate ed amanti della cultura, vecchi e nuovi operatori, responsabili dei diversi musei con cui collabora Historia-vbc e così via..
Appena si potrà tornare ad uno stile di vita accettabile per la sicurezza sanitaria, saremo pronti a proporre tanti appuntamenti culturali, eventi e quant’altro.
Gli scenari dove opereremo saranno quanto mai vari: da musei della grande città metropolitana a quelli di piccoli centri agricoli della pianura passando per la capitale della ceramica.
Non escluderemmo neppure delle novità nella “capitale” tout court ma a questo, nel caso, dedicheremo un prossimo articolo per un aggiornamento più preciso.
Per ulteriori informazioni, sempre aggiornate, vi invitiamo dunque a continuare a seguirci sul nostro sito, su Facebook, Twitter ed Instagram e tramite la newsletter di Historia-vbc.
Naturalmente potete anche sostenerci mettendo “Mi Piace” ai post dei nostri social: grazie davvero a tutti quanti ed a presto con nuove, interessantissime notizie sul mondo culturale di Historia-vbc.