Torna “Estate a Belriguardo”, edizione del 2021, il programma di eventi musicali che, puntualmente ogni anno, organizza concerti di buon livello.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Questi eventi, oltre a far conoscere brani di eccezionale bellezza, portano sul palcoscenico giovani musicisti molto validi e, da qualche anno, fanno conoscere, oltre al castello di Belriguardo, luoghi poco conosciuti del territorio voghentino.
Si inizia venerdì quindi 16, presso la delizia Ai Tre Tesori di Montesanto, con “Un pianoforte all’italiana”, con Matteo Forlani e Jacopo Bonora.
Il 23 la manifestazione si sposterà nel primo cortile di Belriguardo con lo Young Band Music Show e la comicità di Marco Filocamo.
Estate a Belriguardo continuerà poi l’11 ed il 18 settembre a Voghenza, nel giardino della chiesa di San Leo, ed a Ducentola, presso la Villa Contessa Massari.
Ricordiamo che, per assistere agli eventi – ad ingresso è gratuito – occorre prenotarsi.
Basta compilare il form su https://www.filarmonicavoghenza.it/prenota-l-estate/ (occorre scaricare l’autocertificazione da presentare all’arrivo.