Historia S.n.c. Valorizzazione Beni Culturali
Didattica, gestione museale, itinerari turistici e molto altro

Estate a Belriguardo 2020

“Estate a Belriguardo” nasce nel 1981 grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Voghiera, l’Amministrazione provinciale di Ferrara e il Comitato Ferrarese per le Manifestazioni Culturali.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’obiettivo era quello di organizzare una serie di eventi estivi prestigiosi che permettessero di valorizzare il patrimonio culturale e artistico presente all’interno della residenza estiva estense di Belriguardo.

Il 20 giugno 1981 si tenne a Belriguardo il concerto che darà il via alla rassegna di spettacoli “Estate a Belriguardo” che continua ancora oggi.

Venerdì 31 luglio 2020, alle ore 21.00, ritorna “Estate a Belriguardo”.
La prima sarà una serata potpourri o, per meglio dire, “Po’ ‘d purè!”: una commedia brillante di Andrea Poli, col talento comico della compagnia de Il Teatro dei Stanchi.

A seguire Bandzai Sax Quartet e la splendida voce di Erika Corradi.

L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria.

la si può fare o sul sito della Banda Filarmonica di Voghenza oppure, se siete già a Voghiera, presso la Tabaccheria Edicola Libreria Da Federica (via del Sandalo 1B, Voghiera FE).

Ricordate anche di portare a Belriguardo l’autocertificazione che trovate scaricabile sul sito della Filarmonica o in negozio Da Federica.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Top
WhatsApp chat