Historia S.n.c. Valorizzazione Beni Culturali Didattica, gestione museale, itinerari turistici e molto altro

Historiavbc e Museo Spazio Pubblico

Museo Spazio Pubblico è un luogo a carattere transdisciplinare, inclusivo e plurale dove far incontrare discipline diverse: arte, architettura e tecnologie con lo scopo di investigare la complessità della cultura dello spazio pubblico.

Il Museo vuole promuovere attività di ricerca e formazione, iniziative artistiche, momenti di dialogo e programmi di residenza.

Si tratta di un progetto congiunto di Genius Saeculi, impresa operante nel campo delle Digital Humanities, e di City Space Architecture, associazione culturale senza scopo di lucro che sviluppa progetti di spazio pubblico a scala internazionale.
Museo Spazio Pubblico è ideato e curato da Luisa Bravo.

Sono concetti che, coloro che ci seguono su queste pagine, hanno già sentito diverse volte: in effeti sono le stesse linee guida su cui si muove anche Historia Valorizzazione beni Culturali.

Ecco perché sta nascendo un’interessantissima collaborazione, in ambito didattico, tra il Museo Spazio Pubblico ed Historia-vbc.

Ecco perché sta nascendo un’interessantissima collaborazione, in ambito didattico, tra il Museo Spazio Pubblico ed Historia-vbc.

Cosa faremo? Quando lo faremo?

Seguiteci sul sito, sui nostri social (Facebook, Twitter ed Instagram) e tramite la newsletter di Historia-vbc.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Top
Translate »
WhatsApp chat